NATUROPATIA A SOFA'

Naturopatia a Sofà, è un progetto che prende vita nel 2020, il cui obiettivo è creare ovunque, (case, associazioni, vivai, ristoranti…) uno spazio protetto dove sentirsi accolti, potendo ascoltare, far domande, interagire in un clima colloquiale e di fiducia su argomenti scelti: il tutto guidato con termini, pratiche, tecniche, chiavi e sentire della Naturopatia.
L’incontro ha durata di circa un’ora, durante il quale verranno lasciati consigli da utilizzare quotidianamente, concretamente.
Ilaria Boarotto si occupa principalmente di Naturopatia ad indirizzo riflessologico plantare emozionale; facendo proprie varie discipline e metodologie ha creato il metodo di Microriflessologia plantare (progetto ‘Piedi Come Radici’) basato sul principio vibratorio del tocco e del canto. Tiene consulenze, sessioni di laboratori di ricerca interiore sia in presenza che online (Progetto La.Rice.), e serate informative;
pratica quindi Riflessologia plantare in Gravidanza, il Trattamento Metamorfico (altrettanto indicato per donne in attesa e bimbi) e il Massaggio dell’Anima.
La serata è strutturata in due momenti:
Dalle ore 19.45/20.00 ti proponiamo un piatto unico con prodotti primaverili, abbinato ad una bevanda salutare.


Dalle ore 20.30 inizia l’incontro con Ilaria che saprà accompagnarci in queste due tematiche:

Mercoledì 12/04/2023 DONNA AD OGNI ETA’. IN ASCOLTO DEL CAMBIAMENTO: unisce le età della donna in una, quella del femminile che sa ascoltare i cambiamenti. Alla base di quelli fisiologici stanno i più intimi ed interiori che il nostro corpo rispecchia. Tratteremo come la nostra percezione influenzi la forma corporea, usando pratiche e consigli che accompagnino i nostri passaggi, per andare oltre luoghi comuni e voci da sentito dire.

Staremo insieme sorseggiando una tisana, prendendo un po' di tempo per noi.

Mercoledì 19/04/2023 PRIMAVERA – MAMME E BIMBI, UN SOLO SISTEMA IMMUNITARIO: prende in considerazione un tema stagionale: il mutamento delle difese immunitarie in primavera.
Vedremo come il sistema immunitario della madre possa supportare quello dei figli, come il loro legame sia il terreno da coltivare per aggiungere poi i semi dei rimedi naturali proposti, nel corso della serata ci sarà, inoltre, lo spazio necessario per domande su situazioni vissute.

Il costo dell'incontro è di euro 12,00.
Incontro + cena euro 20,00.

SU PRENOTAZIONE!

Tel. +39 3485452640 - +39 0456118771

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.