L’estate è finita, ma i motivi per incontrarci ancora no….

Venerdì 04 ottobre dalle ore 20.00 presso la sala del Parco di Venere, si terrà un corso per imparare a conoscere e preparare i Fermentati Thailandesi Nam Mak.

Paolo Oggiano affronterà alcuni temi riguardanti le fermentazioni, e i molteplici aspetti dove questa millenaria tecnica può essere utilizzata, Infatti i fervida possono essere impiegati nell’ambito agroalimentare, medico-biologo, farmaceutico ed ecologico.
Impareremo a conosceremo i mille utilizzi e benefici che questi preziosi probiotici sanno regalare.


Ma il bello di questa serata è che non ci soffermeremmo solo alla teoria ma andremo a preparare il nostro fervida personale, che dovremo curare e far maturare fino a diventare un valido aiuto nella cura della salute nostra, dei nostri figli e perché no anche dei nostri amici a 4 zampe.


Sarà inoltre possibile acquistare dei fermentati già pronti, che Paolo metterà a nostra disposizione,per iniziare da subito a testare le loro proprietà.


Una bella occasione per imparare o approfondire un argomento che ci mette in contatto con la natura e ci permette di cogliere i suoi frutti e di usarli per limitare l’uso di prodotti chimici, di cui ormai sembra non riusciamo più a fare a meno….


La serata è gratuita e ad ingresso librero


Il kIT per fare il tuo fermentato completo di vaso, acqua, frutta, zucchero, ha un costo di euro 16.00 e NECESSITA DI PRENOTAZIONE


Per info e prenotazioni:
Caterina 348 5452 640
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.