Fare festa a ferragosto ha origini antichissime, il primo imperatore Ottaviano Augusto aveva istituito questo periodo di riposo e festeggiamento fin dal 18 a.C., come possiamo esimerci da questa millenaria tradizione?
Per non perdere tempo abbiamo pensato di iniziare la sera del 14 agosto con musica, bagni in piscina fino a tarda sera, grigliata di carne e verdure, birra e tanto divertimento, per poi continuare a Ferragosto il 15, con giochi in acqua e aperitivi.

Mercoledì 14 agosto dalle ore 17,00 inizierà la nostra festa “Aspettando Ferragosto”  dj Lemon accompagnerà il tuo aperitivo con la musica che più ti piace, sapendo cogliere la tua voglia di ballare, giocare in acqua e fare festa con gli amici.
Alle ore 20.30 serviremo la tradizionale grigliata di carne mista, accompagnata da patatine fritte.
Se sei vegetariano non mancherà una bella selezione di verdure abbinata ad una fresca mozzarella di bufala.
Per concludere una dissetante fetta di anguria.
Per quanto riguarda le bevande potrai scegliere tra birra, vino, o bibita una è inclusa nel prezzo. (grigliata - patatine - una bevanda - anguria) Euro 18,00 e se ancora lavori e non sei riuscito ad arrivare prima, includiamo nel prezzo l’ingresso dalle ore 17,00.

Per i tuoi bambini il prezzo è di euro 10.00 grigliata con patatine e bibita inclusa.

A ferragosto invece la piscina apre come una normale giornata festiva, avrete il tempo di leccare le ferite e riposarvi al sole per smaltire le fatiche o gli eccessi della sera prima.
Nel pomeriggio, per ricominciare a divertirsi un po’, ma facendo sempre molta attenzione ai bordi della vasca, potrai portare il tuo gonfiabile, voglio proprio vedere se riuscite a riempire la piscina, deve essere bellissimo con tutti quei colori.
Lancio la sfida a chi ha il gonfiabile più bello e più grosso…..alle 18.30 si farà la premiazione e offriremo un aperitivo al vincitore delle due categorie.
Sempre alle 18.30 la cucina offrirà un bel piatto di pasta fredda per accompagnare il tuo aperitivo.

Vi ricordiamo che nell'ingresso è incluso l'uso del campo da beach volley o beach tennis e campo da calcetto.

PREZZI INGRESSO FESTIVO PISCINA
TESSERAMENTO: OBBLIGATORIO: EURO 5,00
ADULTI GIORNALIERO EURO 13.00 INCLUSO LETTINO
ADULTI POMERIDIANO DALLE ORE 15.00 EURO 10.00 INCLUSO LETTINO (SE ANCORA DISPONIBILE)
BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI GIORNALIERO EURO 7 ESCLUSO LETTINO
BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI POMERIDIANO EURO 5.00 LETTINO ESCLUSO
LETTINO EURO 3.00