Vuoi conoscere o continuare a fare GDM in una cornice alternativa, circondato da alberi e con i piedi nell’erba?

Venerdì 06 settembre dalle ore 20.00 potrai fare il tuo allenamento con noi nel giardino del Parco di Venere.

Dopo la fatica il meritato premio, Cheeseburgher o panino vegetariano, con patatine fritte e birra, quale migliore modo per passare il tuo venerdì sera in compagnia all’insegna dello sport e non solo…..

 

Ginnastica Dinamica Militare Italiana? 1978 è un’idea trasformata in disciplina sportiva certificata dal Coni, con all’attivo più di 300 centri in tutta Italia.

La ginnastica proposta è quella delle origini, del corpo libero, quella che abbiamo insegnato a tutto il mondo, che sfrutta solo le leve e resistenze del nostro corpo senza l'ausilio di attrezzi,  quindi, dovrai portare solo il tuo tappetino

Questa caratteristica la rende adatta a persone di qualsiasi età e preparazione fisica, poiché il rischio di lesioni tendinee e articolari è minimo.

Militare è il richiamo alla disciplina, ingrediente fondamentale per questa attività. 

Gli allenamenti durano un'ora, e sono caratterizzati da sequenze di esercizi intervallati da riposo ridotto, in modo da allenare, oltre alla forza muscolare esplosiva e alla resistenza, anche il sistema cardiocircolatorio e soprattutto uscire dalla zona di comfort.

Questa disciplina è nata dalla volontà di riportare in auge la cultura dell'educazione fisica e della ginnastica, ecco perché gli esercizi sono solo a corpo libero.

L'efficacia degli allenamenti GDM è assicurata dall'attivazione di tutte le catene cinetiche del corpo in sinergia tra loro, e non allenando singoli distretti corporei.

Il risultato è, perciò, migliore a livello funzionale, strutturale, posturale e di prestazione.

La tua lezione sarà seguita dai responsabili di Verona e da tutti gli istruttori GDM

Prenota la tua presenza al numero: 349 770 3406 MATTIA

INGRESSO ALLENAMENTO PANINO E BIBITA EURO 10.00