Uno dei modi per mantenersi in forma e fare attività sportiva, senza soccombere alla calura estiva, è fare acquagym. I nostri corsi iniziano da Lunedì 10 giugno, tutti i giorni (escluso il Sabato e la Domenica) in vari orari, la comodità della massima flessibilità, con un unico abbonamento vieni quando vuoi. Non perdere l’occasione per mantenerti in forma divertendoti.

Il corso si svolge nei giorni sotto indicati con i seguenti orari:

Lunedì e Mercoledì alle 14,45
Martedì alle 18,30
Giovedì alle 18,30 e alle 20,00
Venerdì alle 14,45 e alle 18,30

 Prezzi:

Euro   8,00 Lezione singola

Euro 70,00 Abbonamento 10 lezioni

La singola lezione dura 45 minuti e include l’ingresso in piscina per 2 ore prima o dopo l’orario del corso. Si consiglia una frequenza di almeno 2 volte a settimana.

L’acqua fonte di vita, è l’alleata migliore per la bellezza, la pressione che esercita sul corpo durante l’esercizio fisico, crea un massaggio che aiuta a migliorare la circolazione del sangue, combatte la cellulite, nemica numero 1 della prova bikini e della nostra salute.

Gli esercizi in acqua non vanno a sovraccaricare le articolazioni, aumentano il tono muscolare e respiratorio e soprattutto migliorano l’umore permettendoci di “scaricare” lo stress accumulato nelle nostre sempre più impegnate e frenetiche giornate lavorative.