Eventi

ASPETTANDO FERRAGOSTO 14 e 15 agosto 2019

Fare festa a ferragosto ha origini antichissime, il primo imperatore Ottaviano Augusto aveva istituito questo periodo di riposo e festeggiamento fin dal 18 a.C., come possiamo esimerci da questa millenaria tradizione?


Per non perdere tempo abbiamo pensato di iniziare la sera del 14 agosto con musica, bagni in piscina fino a tarda sera, grigliata di carne e verdure, birra e tanto divertimento, per poi continuare a Ferragosto il 15, con giochi in acqua e aperitivi.

Mercoledì 14 agosto dalle ore 17,00 inizierà la nostra festa “Aspettando Ferragosto”  dj Lemon accompagnerà il tuo aperitivo con la musica che più ti piace, sapendo cogliere la tua voglia di ballare, giocare in acqua e fare festa con gli amici.
Alle ore 20.30 serviremo la tradizionale grigliata di carne mista, accompagnata da patatine fritte.
Se sei vegetariano non mancherà una bella selezione di verdure abbinata ad una fresca mozzarella di bufala.
Per concludere una dissetante fetta di anguria.
Per quanto riguarda le bevande potrai scegliere tra birra, vino, o bibita una è inclusa nel prezzo. (grigliata - patatine - una bevanda - anguria) Euro 18,00 e se ancora lavori e non sei riuscito ad arrivare prima, includiamo nel prezzo l’ingresso dalle ore 17,00.

A ferragosto invece la piscina apre come una normale giornata festiva, avrete il tempo di leccare le ferite e riposarvi al sole per smaltire le fatiche o gli eccessi della sera prima.
Nel pomeriggio, per ricominciare a divertirsi un po’, ma facendo sempre molta attenzione ai bordi della vasca, potrai portare il tuo gonfiabile, voglio proprio vedere se riuscite a riempire la piscina, deve essere bellissimo con tutti quei colori.
Lancio la sfida a chi ha il gonfiabile più bello e più grosso…..alle 18.30 si farà la premiazione e offriremo un aperitivo al vincitore delle due categorie.
Sempre alle 18.30 la cucina offrirà un bel piatto di pasta fredda per accompagnare il tuo aperitivo.

Vi ricordiamo che nell'ingresso è incluso l'uso del campo da beach volley o beach tennis e campo da calcetto.

PREZZI INGRESSO FESTIVO PISCINA
TESSERAMENTO: OBBLIGATORIO: EURO 5,00
ADULTI GIORNALIERO EURO 13.00 INCLUSO LETTINO
ADULTI POMERIDIANO DALLE ORE 15.00 EURO 10.00 INCLUSO LETTINO (SE ANCORA DISPONIBILE)
BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI GIORNALIERO EURO 7 ESCLUSO LETTINO
BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI POMERIDIANO EURO 5.00 LETTINO ESCLUSO
LETTINO EURO 3.00

VISITA PER CERTIFICATO ATTIVITA' NON AGONISTICA

Buongiorno,

vi comunichiamo che mercoledì 17 luglio alle ore 17.30 presso la nostra sede verranno fatte le visite mediche per rilascio certificato attività sportiva no agonistica. 

Se interessati siete pregati di chiamare al 348/5452640 per prenotare il vostro appuntamento.

A.S.D. PARCO DI VENERE

Fitness, acquagym e acquazumba

Uno dei modi per mantenersi in forma e fare attività sportiva, senza soccombere alla calura estiva, è fare acquagym. I nostri corsi iniziano da Lunedì 10 giugno, tutti i giorni (escluso il Sabato e la Domenica) in vari orari, la comodità della massima flessibilità, con un unico abbonamento vieni quando vuoi. Non perdere l’occasione per mantenerti in forma divertendoti.

Leggi tutto: Fitness, acquagym e acquazumba

Menu cena degustazione erbe spontanee (2)

Dopo la bellissima passeggiata di domenica 24 marzo, durante la quale Mariangela Vesentini, con la sua grande esperienza e passione, ci ha fatto vedere e toccare le erbe selvatiche che il bosco e i prati di Mezzane ci regalano,  oggi io e Paolo Oggiano, abbiamo pensato ai piatti da proporre durante la cena di sabato 06 aprile.
Il Silene (schiopetin), la ruchetta selvatica, il tarassaco e l’ortica saranno le erbe protagoniste per le nostre preparazioni, prenota il tuo tavolo per gustare questi piatti alla ricerca dei gusti delle tavole dei nostri nonni.

Leggi tutto: Menu cena degustazione erbe spontanee (2)

Pasquetta 22 aprile 2019 pranzo musica giochi adulti e bimby

Pasquetta, questa giornata è sempre stata la mia preferita, perché potevo stare all’aperto in mezzo ai prati con tanti amici, giocare con cose semplici, stare seduta a terra a piedi scalzi ed apprezzare il primo sole che dopo tanti mesi di freddo mi scalda ed inizia a colorare il mio viso.
Immaginando di non essere l’unica ad amare il giorno di pasquetta io e tutto lo staff del Parco di venere vorremmo darti l’opportunità di passare una giornata come la vorresti tu, offrendoti un bel giardino, tanti giochi da fare con adulti e bambini, un buon pranzo e tanta buona musica.

Leggi tutto: Pasquetta 22 aprile 2019 pranzo musica giochi adulti e bimby

Cena degustazione i sapori di primavera

Ritroviamo il piacere di passeggiare nel nostro territorio costeggiando gli argini dei fiumi, i boschi e i prati alla ricerca delle erbe selvatiche che da sempre hanno fatto parte dell’alimentazione dei nostri nonni.

Il parco di venere ti propone delle serate degustazione per valorizzare i prodotti della nostra terra con una varietà di erbe alimurgiche che ti regaleranno nuovi sapori e antichi rimedi salutistici
Satato 30 marzo Sabato 6 aprile e sabato 13 aprile Paolo Oggiano ti preparerà i suoi speciali piatti rinnovando una tradizione che non possiamo dimenticare.

Leggi tutto: Cena degustazione i sapori di primavera

Grest campo estivo 2019

Il GREST è un'esperienza estiva caratterizzata da una intensa forza educativa, basata sulla convivenza di bambini/e di diverse età ed educatori, che insieme giocano, imparano, lavorano e si divertono. La strategia di base sta nel coinvolgimento a tutti i livelli dei ragazzi, che si devono sentire protagonisti di una storia, che loro stessi costruiscono giorno per giorno.

Leggi tutto: Grest campo estivo 2019